Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, volevo sapere se è possibile effettuare un pagamento con una carta di credito che non è direttamente intestata a me ( titolare del profilo airbnb con quale sto facendo la prenotazione) ma ad un mio familiare con il quale dovrei partire e usufru... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Qualche ora fa ho prenotato un monolocale in Corea per due mesi, quindi la prenotazione è soggetta ad i termini di cancellazione a Lungo Termine che prevedono subito il pagamento (non rimborsabile) del primo m... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, sono host già da sei anni. Vado in vacanza in un paesino di montagna e vorrei aiutare il proprietario di un appartamento ad affittarlo con airbnb, ma è una persona che non conosce per niente internet. Il dubbio è questo: è meglio fare tutto per bene... Ultima risposta di Paola4
    Salve,ho ricevuto una prenotazione in una data già prenotata su booking con calendario sincronizzato ad airb&b e non capisco come sia accaduto, ho avvisato il cliente dell'accaduto ma lui non può cancellare perché dice di incorrere a penale, come posso fa... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,ho ricevuto una prenotazione in una data già prenotata su booking con calendario sincronizzato ad airb&b e non capisco come sia accaduto, ho avvisato il cliente dell'accaduto ma lui non può cancellare perché dice di incorrere a penale, come posso fa... Ultima risposta di Affari-Miei0
    Salve, sono un nuovo host, non riesco a capire perchè in modalità viaggiatore mi compare l'annuncio della mia casa con in anteprima un prezzo a notte molto più alto (160euro anziché 65), quando apro l'annuncio invece il prezzo è corretto. Qualcuno può aiu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho compilato una guida, ma se mi sconnetto e guardo l'annuncio non ne trovo traccia. ho anche provato a likarla nell'annuncio, ma posso solo mettere l'url della pagina di modifica, che quindi, una volta disconnessa, mi porta ad una pagina di errore... qua... Ultima risposta di Stephen320
    Da alcuni giorni il mio account è sotto attacco hacker. Compaiono annunci fraudolenti di ville meravigliose a Roma e Positano, ovviamente non mie, con relative richieste di informazioni e anche prenotazioni (parliamo di € 1.500 o 2.000 per pochi giorni). ... Ultima risposta di Giovanni-Battista0