Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho ricevuto una prenotazione in una data già prenotata su booking con calendario sincronizzato ad airb&b e non capisco come sia accaduto, ho avvisato il cliente dell'accaduto ma lui non può cancellare perché dice di incorrere a penale, come posso fare a risolvere il problema??
scusate...un super Host che chiede all'ospite di cancellare...@Sara834 fai un corso su come funziona la cancellazione qui su Airbnb. L'ospite sarebbe stato fregato se avesse cancellato. Fregato anche da te, certo te inconsapevole ma informati per evitare errori del genere. L'ospite non deve essere felice. Chiedi di cancellare che appunto è cosa scorrettissima e sai manco come risolvere...come ha detto @Giancarlo10 bisogna chiamare subito l'assistenza. Oppure cancellare dal sistema. Sto poveraccio prima della tua cancellazione può manco prenotare un altro alloggio...su dai che sei Super Host...studia e di più ti meriterai questo titolo che comunque la tua situazione mostra che fatto così è per certi versi importanti una buffonata...