overbooking

Sara834
Level 1
Catania, Italy

overbooking

Salve,

ho ricevuto una prenotazione in una data già prenotata su booking con calendario sincronizzato ad airb&b e non capisco come sia accaduto, ho avvisato il cliente dell'accaduto ma lui non può cancellare perché dice di incorrere a penale, come posso fare a risolvere il problema??

La data di check in è il 6 maggio   

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Sara834

Prova con l'assistenza ! Sei SH, hai un numero dedicato. Usalo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Sara834,

spero che riuscirai presto a risolvere. Io non sono mai riuscito a sincronizzare il calendario di booking con quello di Airbnb. Come hai fatto?

Grazie, ciao

Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Sara834 e @Giancarlo10 e tutti,

scusate...un super Host che chiede all'ospite di cancellare...@Sara834 fai un corso su come funziona la cancellazione qui su Airbnb. L'ospite sarebbe stato fregato se avesse cancellato. Fregato anche da te, certo te inconsapevole ma informati per evitare errori del genere. L'ospite non deve essere felice. Chiedi di cancellare che appunto è cosa scorrettissima e sai manco come risolvere...come ha detto @Giancarlo10 bisogna chiamare subito l'assistenza. Oppure cancellare dal sistema. Sto poveraccio prima della tua cancellazione può manco prenotare un altro alloggio...su dai che sei Super Host...studia e di più ti meriterai questo titolo che comunque la tua situazione mostra che fatto così è per certi versi importanti una buffonata...

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno