Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho inserito nuove foto, tra cui il logo, ma non vorrei che apparisse come immagine di copertina. C'è il modo di scegliere quale delle foto caricate presentare in home? Grazie Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, una mia ospite non ha potuto recensire la mia proprietà nei termini di 14 gg consentiti e ora me l'ha inviata per msg privato. Come posso far pubblicare tale recensione?Grazie alla community Ultima risposta di Giuseppe94
    Ciao a tutti sono nuovo, è la prima volta che ospito. Ho un ospite in casa oramai da 6 giorni e siamo quasi alla fine del suo soggiorno. Ho letto che entro 24 ore dal check-in la transazione sarebbe passata da "prossime transazioni" a "cronologia di pagam... Ultima risposta di Matilde6
    la mia proprietà è in Sicilia,sud Sicilia,dove il caldo ci perseguita da maggio a settembre! Ospiti che tengono i condizionatori a 16° quando fuori ce ne sono 36,giorno e notte ,24/24 !! Ho chiesto che ventilassero naturalmente gli ambienti e limitassero ... Ultima risposta di Serena1