Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi sono accorta che il puntatore sulla mappa del mio annuncio è corretto ma l'indirizzo è sbagliato. Purtroppo il sistema non mi permette di correggerlo...qualcuno può aiutarmi?Grazie infinite! Anna Ultima risposta di Giovanna55
    Salve,ieri mi ha contattato una cliente ed ha pre-riservato il mio appartamento per il 15 - 17 ottobre. Le ho risposto ed ho pre-approvato la sua richiesta di prenotazione.Oggi mi ha scritto che, nonostante abbia cercato di confermare a sua volta la preno... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,ho ricevuto una recensione con 3 stelle da ragazzi che non ho mai ospitato in quanto da 4 persone volevano presentarsi in 7.Siccome non credo sia giusto anzi,li ho aiutati educatamente a trovare un altra ottima sistemazione adatta ad ospitare quel n... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, ho sincronizzato il calendario di google (dove avevo settato le prenotazioni per la mia struttura) con la proprietà creata su Airbnb, tutti gli aggiornamenti vengono visti, e fino a qui tutto ok, il problema è un altro, se da Airbnb blocco delle da... Ultima risposta di Francesca192
    il sito non funziona: cerco di entrare nella pagina "gestisci gli annunci" da dove posso modificare tutti gli annunci, ma non mi da l'accesso; mi indirizza sempre al calendario di un annuncio!!! Un host non mi può aiutare, solo l'assistenza clienti che no... Ultima risposta di Giancarlo10
    quanto tempo ci vuole una volta inserito un nuovo metodo di pagamento per l'accettazione?perche è gia una settimana che mi dice verica in corso, e in questo modo il sito non mi sta pagando per gli ospiti che ho ospitato nel mio appartamento.P.s. se si ha ... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno amici/colleghi Host Airbnb!Ho avuto la mia prima esperienza negativa, con una guest canadese che ha prenotato il mio appartamento per una settimana, c'è stata con altre tre amiche, l'ha lasciato sporchissimo e disordinatissimo, usato tutte le l... Ultima risposta di Elena203