Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi sono accorta che il puntatore sulla mappa del mio annuncio è corretto ma l'indirizzo è sbagliato. Purtroppo il sistema non mi permette di correggerlo...qualcuno può aiutarmi?Grazie infinite! Anna Ultima risposta di Giovanna55
    Salve,ieri mi ha contattato una cliente ed ha pre-riservato il mio appartamento per il 15 - 17 ottobre. Le ho risposto ed ho pre-approvato la sua richiesta di prenotazione.Oggi mi ha scritto che, nonostante abbia cercato di confermare a sua volta la preno... Ultima risposta di Giancarlo10
    quanto tempo ci vuole una volta inserito un nuovo metodo di pagamento per l'accettazione?perche è gia una settimana che mi dice verica in corso, e in questo modo il sito non mi sta pagando per gli ospiti che ho ospitato nel mio appartamento.P.s. se si ha ... Ultima risposta di Matilde6