Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono una nuova host, ho pubblicato il mio annuncio da poco e ora ho la mia prima richiesta di prenotazione.Il problema e' che il mio ospite, dopo che ho pre approvato la prenotazione, non riesce a completare la conferma .Qualcuno di voi... Ultima risposta di Francesca93
    Ciao a tutti sono Desy ho un airbnb a Pisa. Avrei bisogno di sapere se è obbligatorio per ogni persona che ospito, inviare il modulo con i suoi dati alla questura? Qualcuno può aiutarmi? Ultima risposta di Matilde6
    Ho effettuato una cancellazione di una prenotazione a causa di un incomprensione avuta con un viaggiatore.Il sito mi ha comunicato che è andato tutto a buon fine ma lui non ha ancora ricevuto il rimborso. Come devo fare? Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti...soprattutto ai "vecchi" che ringrazio in anticipo così me li "imbonisco" :-).Ho un problema che più che un problema è una curiosità.Prezzo giornaliero dell'appartamento 50 euro. Non spese per altyri ospiti, no spese di pulizia, no cauzione.... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono superhost e ho due problemi :non riesco più a ritrovare la mail o il numero di telefono per contattare l'assistenza e oggi ho un problema con le prenotazioni perché airbnb mi mette in pagamento una cifra inferiore a quella che c'è sul cal... Ultima risposta di Jessica140