Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, mi piacerebbe sapere perchè dopo che un ospite ha richiesto la prenotazione, eventualmente potrebbe aver trovato un altro alloggio e poi tocca a me rifiutare la prenotazione!?!?!non sono io che rifiuto l'ospite ma è l'ospite che ha trovato un'altra... Ultima risposta di Giancarlo10
    Quando ho richiesto (due volte) un'intervento risoluzione, perchè gli ospiti hanno fatto danno, airbnb non risponde proprio mai! Mi sembra anche che il deposito cauzionale non serve a nulla!!! Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, ieri ho pubblicato il mio primo annuncio ma non compare. Appare solamente sulla mappa tramite la posizione oppure accedendo con il mio account ed effettuando la ricerca. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, stamattina ho ricevuto una prenotazione per 4 notti (50€ a notte) + 15€ di spese di pulizia che se la matematica non è un opinione sarebbero 215€ totali.Togliendo il 3% che giustamente si prende air sono 208.55€ da arrotondare come meglio c... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,un ospite vuole modificare la prenotazione dopo il check in e vuole fare 1 notte in meno.io volevo approvare in quanto ho i termini flessibili, ma lei ha cancellato la sua stessa modifica.Che fare? Ultima risposta di Giancarlo10
    Hi guys, hope this is the right chat.I urgently need to solve a situation with one host, who after hosting me at his place, basically started stalking me. I have screenshots of all the ugly and aggressive stuff he says. The worst thing is that I left a 5 ... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve, ho ricevuto una prenotazione immediata....il problema è che sarò assente nei giorni della prenotazione e il mio ospite non vuole stare da solo, come e a chi conviene fare la cancellazione? Io sono superhost e non ho mai fatto una cancellazione, se ... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, sono un host già da un po' di mesi. Recentemente ho cambiato le mie preferenze di pagamento avendo cambiato numero di carta. È già la terza volta che Airbnb mi invia una mail dicendomi che il bonifico effettuato per verificare la veridicità della c... Ultima risposta di Giancarlo10