Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, il mio appartamento è a Venezia in zona centralissima a 2 minuti reali a piedi dal Ponte di Rialto, comodissimo ai vaporetti (e quindi alla stazione o ai parking di Piazzale Roma) e comodissimo anche per chi arriva a piedi dai pontili dei v... Ultima risposta di Cristiana19
    Buongiorno. Una persona da me invitata ad iscriversi a airbnb si è iscritta e ha prenotato un viaggio, ma non ho ancora ricevuto il credito di viaggio perché, leggo, questa persona "non ha ancora prenotato un viaggio", mentre in realtà lo ha fatto. Qualcu... Ultima risposta di Eugenio16
    Ciao mi hanno fatto notare che il mio alloggio compare in posizione sbagliata sulla mappa rispetto alla reale posizione, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie Ultima risposta di Dalila6
    Buongiorno a tutti,faccio parte di airbnb da giugno, sono host da Agosto e fino ad ora è andato tutto molto bene, ho ricevuto tutte recensioni positive e ho il tasso di risposta al 100%.Ora mi trovo a dover sospendere per almeno un mese l'attività, ho pro... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono Velia, una nuova host Ho bisogno di un piccolo aiuto, ho inserito una persone come co-host per darmi una mano con le prenotazioni ma essendo anche lui un host si crea un po' di confusione e vorremmo rimuoverlo da co-host. sapete per ca... Ultima risposta di Matilde6