Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti!Ho partecipato ad una riunione circa le novità da seguire per chi gestisce una "locazione turistica" (nel mio caso a Verona). Qui di seguito tutti gli adempimenti burocratici obbligatori, ovvero: Segnalazione al Comune della Locazione / Tass...
Ultima risposta di
Claudia158
Salve a tutti, il mio appartamento è a Venezia in zona centralissima a 2 minuti reali a piedi dal Ponte di Rialto, comodissimo ai vaporetti (e quindi alla stazione o ai parking di Piazzale Roma) e comodissimo anche per chi arriva a piedi dai pontili dei v...
Ultima risposta di
Cristiana19
Ciao a tutti! Sono un nuovo host e sono già stato purtroppo disabilitato a causa di continue rinunce a ospiti. I miei motivi di rifiuto sono che, probabilmente a causa di un prezzo troppo basso per notte, continuo a ricevere solo ospiti che vogliono la c...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera a tutti,Mi chiamo Arcangela e qualche giorno fa ho pubblicato il mio primo annuncio, nel quale affitto l'intera casa. Oggi gli ospiti hanno cominciato a chiedere informazioni ma, sia a me che a loro, risulta che - pur essendo gruppi di più perso...
Ultima risposta di
Marta38
Buongiorno. Una persona da me invitata ad iscriversi a airbnb si è iscritta e ha prenotato un viaggio, ma non ho ancora ricevuto il credito di viaggio perché, leggo, questa persona "non ha ancora prenotato un viaggio", mentre in realtà lo ha fatto. Qualcu...
Ultima risposta di
Eugenio16
Ciao mi hanno fatto notare che il mio alloggio compare in posizione sbagliata sulla mappa rispetto alla reale posizione, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie
Ultima risposta di
Dalila6
Buongiorno a tutti,faccio parte di airbnb da giugno, sono host da Agosto e fino ad ora è andato tutto molto bene, ho ricevuto tutte recensioni positive e ho il tasso di risposta al 100%.Ora mi trovo a dover sospendere per almeno un mese l'attività, ho pro...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno,ho ricevuto una prenotazione e ho ospitato regolarmente... sono passati 3gg dal check in e non ho ancora ricevuto la mail per l'inoltro del pagamento da parte di Airbnb.Ho controllato nella sezione performance e non è visualizzato il pagamento ...
Ultima risposta di
Vita2
Ciao a tutti, sono Velia, una nuova host Ho bisogno di un piccolo aiuto, ho inserito una persone come co-host per darmi una mano con le prenotazioni ma essendo anche lui un host si crea un po' di confusione e vorremmo rimuoverlo da co-host. sapete per ca...
Ultima risposta di
Matilde6