Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao mi hanno fatto notare che il mio alloggio compare in posizione sbagliata sulla mappa rispetto alla reale posizione, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Matteo47
puoi modificare la mappa col mouse.
clicca su Calendario e Altro ---> nel menù verticale a tendina clicca su Dove ---> e trascina il cursore della mappa per modificare la posizione. La modifica della posizione non comporta il cambio dell'indirizzo.
ciao @Matteo47
puoi modificare la mappa col mouse.
clicca su Calendario e Altro ---> nel menù verticale a tendina clicca su Dove ---> e trascina il cursore della mappa per modificare la posizione. La modifica della posizione non comporta il cambio dell'indirizzo.
Ciao @Matteo47
ricordati in ogni caso che AirBnB non posiziona la tua casa esattamente nel punto che hai selezionato, per gli ospiti che cercano casa in una determinata zona.
Solo dopo che avranno effettuato la prenotazione, vedranno l'ubicazione esatta dell'appartamento.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritta. Mi è arrivata una mail con una "posizione stimata " diversa dalla mia.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Dalila