Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho inserito da qualche giorno la nostra casa sul sito.Oggi è arrivata una richiesta di prenotazione da parte di un ospite.Vorrei conoscere, da chi ha più esperienza in merito, meglio come funziona .Sino ad ora, ho appreso quanto segue.1)ho fornito la mia ... Ultima risposta di Susanna0
    Sono un host, mi hanno chiesto di poter prenotare un soggiorno presso il mio appartamento , ma non avendo la carta di credito mi chiedono se possono fare un bonifico ...È possibile?GrazieJessica Ultima risposta di Jessica1254
    Salve,Stavo cercando un appartamento per un viaggio quest’estate (luglio-agosto) e ho notato un appartamento molto carino a Berlino vicino il parco Humboldthain ma a un prezzo sotto la media (41 euro a notte).Ahimè non ci sono recensioni e le informazioni... Ultima risposta di Paola4
    Come da titolo: al momento ho un singolo ospite dentro casa (apt da 6 posti) che, eventualmente, voleva fare "vita da nababbo". Ad ogni modo... fatto sta che dopo la prima notte si lamenta che ha dormito male per via del traffico cittadino (effettivamente... Ultima risposta di Francesco602