Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti!Sono alle primissime armi come host e avrei bisogno di un chiarimento : ho impostato il prezzo standard della mia camera a 27 euro e 27 euro per l'ospite aggiuntivo (quindi prezzo della camera a persona e non a notte). Avrei necessità d... Ultima risposta di Margherita91
    Con orario check in annuncio compreso tra le 11:00 e le 18:00, l'ospite "Claudio" afferma di voler arrivare a mezzanotte, gli ho scritto che a quell'ora non ci sarà nessuno ad aprirgli e che appunto l'orario è tra le 11:00 e le 18:00 eppure la prenotazion... Ultima risposta di Susanna0
    Continuo ad avere difficoltà con la preferenza di pagamento, aiuto, mi è stata rifiutata la Mastercard e poi il mio cc, non riesco a capire il perché. Aiuto Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, volevo gentilmente sapere se dopo aver ospitato un gruppo di persone (di 3 o 4 o 5 che siano), tramite un viaggio di gruppo, taluno di loro come utente aibnb potrà rilasciare una recensione ciascuno, oppure verrà rilasciata un'unica recension... Ultima risposta di Marcello8
    Buona sera a tutti. Sono Marco e sono alle prime armi . Ho avuto una richiesta per 1 mese e non mi è ben chiaro ogni quanto bisogna cambiarli gli asciugamani ed eventualmente fare le pulizie della casa. Potreste aiutarmi a capire ? Grazie mille Ultima risposta di Patrizia16
    Mio marito è titolare di azienda agricola con p.IVA in regime normale, legata all'azienda agricola abbiamo anche attività di agriturismo, ovvero l'appartamentino che affittiamo anche tramite AIRBNB. Il mio commericalista ogni 3 mesi deve dichiarare su Int... Ultima risposta di Edoardo73