Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Penso che chi ospita con animali domestici dovrebbe avere un ruolo più importante e quindi essere messo più in evidenza rispetto a chi non li ospita. Grazie Ultima risposta di Anna1402
    Salve, sono da poco diventato maggiorenne.A giugno voglio fare un viaggio con un gruppo di 4/5 amici, è possibile farlo anche se due di loro sono minorenni?Se si', devono avere qualche altro documento oltre alla carta di identità?E' possibile ospitarli se... Ultima risposta di Daniel2577
    Salve, il mio appartamento ha un letto matrimoniale e, per chi ha bambini o ragazzi, un letto ricavabile da una poltrona che si trova nella stessa stanza. Vorrei richiedere un extra per la preparazione di questo letto, ma le impostazioni mi consentono sol... Ultima risposta di Marcello8
    Ciao a tutti,sono Rossella, host di un'appartamento di Castell'arquato, regione Emilia Romagna. Ho iniziato l'attività a Gennaio 2018. Vorrei sapere come fare per modificare l'indirizzo di fatturazione perchè l'appartamento che affitto non è di mia propr... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, Ho un ospite che mi ha prenotato per delle date, ma che poi ha intenzione di spostare per una sopraggiunta emergenza da oarte sua.Cosa devo fare ? cancellare prenotazione ? può modificare e fare tutto lui ? devo sbloccare io qualcosa ? atte... Ultima risposta di Giannunzio0
    Buongiorno a tutti,un ospite interessato a prenotare il mio appartamento ha problemi con la carta di credito (non ha abbastanza fondi), ma ha disponibilità economica per poter pagare tramite bonifico bancario. È possibile? Come può fare? Devo modificare q... Ultima risposta di Giancarlo10