Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,la dichiarazione dei redditi si avvicina è gentilmente vorrei dei consigli.Io sono un host che gestisco la casa di mio papà, l'annuncio è a nome mio e la casa e di proprieta di mio padre.Nella dichiarazione dei redditi come dobbiamo procedere... Ultima risposta di Lorella23
    Ciao a tutti, pochi giorni fa ho ospitato un ragazzo e al termine del soggiorno mi ha lasciato una recensione pubblica. Anch'io ho scritto una recensione nei suoi confronti, per cui ho anche potuto leggere ciò che ha scritto, ma purtroppo la sua recension... Ultima risposta di Francesca
    @Giancarlo posso approfittare della tua cortesia? anche io ho aperto una p.iva in questo modo devo emettere-registrare 2 ricevute in contabilità ?su quale delle due poi dovrei considerare la tassazione? se considero quella rilasciata ad Airbnb al lordo, ... Ultima risposta di Francesca