Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,la dichiarazione dei redditi si avvicina è gentilmente vorrei dei consigli.Io sono un host che gestisco la casa di mio papà, l'annuncio è a nome mio e la casa e di proprieta di mio padre.Nella dichiarazione dei redditi come dobbiamo procedere... Ultima risposta di Lorella23
    @Giancarlo posso approfittare della tua cortesia? anche io ho aperto una p.iva in questo modo devo emettere-registrare 2 ricevute in contabilità ?su quale delle due poi dovrei considerare la tassazione? se considero quella rilasciata ad Airbnb al lordo, ... Ultima risposta di Francesca