Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho una locazione turistica a Marciaga di Costermano. Fin'ora ho lavorato solo con Booking e quindi il cliente che mi arrivava non aveva pagato la tassa di soggiorno ma ne era a conoscenza di doverla pagare grazie appunto al sito che ha usato...
    buona sera, sono Elena avrei bisogno di aiuto! ho le prenotazioni che vanno da 2 a 29 giorni pero' un'amica mi ha detto che se tra una prenotazione e l'altra rimane un giorno vuoto posso permettere solo per quel giorno la prenotazione di un a notte voi sa... Ultima risposta di AnnaLaura1
    Salve, avrei una domanda in merito alle spese di pulizia. Voi come vi regolate? Non saprei definire una cifra. Ho impostato 6 euro. è troppo?Si può regolare in base ai giorni?Tipo se una persona alloggia da me per 5 notti 6 euro mi sembra poco...voi che d... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti ho una domanda.Ho da poco preso delle abitazioni nel centro storico di Roma, in cui vige l'obbligo di effettuare la separazione dei rifiuti.L'ospite ha a disposizione 5 secchi diversi (su ognuno dei quali è spiegato cosa ci va buttato e cosa... Ultima risposta di Susanna0
    Ho un ospite che vuole togliere dei giorni di soggiorno perché le previsioni del tempo per i primi giorni non sono buone.Io ho termini di cancellazione impostati come "rigidi"... in che modo sono tutelata? non riesco a trovare se non quelli per le prenota... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,oggi è successa una cosa strana..un ospite proveniente dal Sud Africa ha prenotato la settimana scorsa 2 notti a maggio. Oggi mi ha inviato una mail chiedendo una lettera di presentazione dell'host per l'ambasciata con le date, altrimenti la pr... Ultima risposta di Lia127
    Un ospite nuovo su airbnb mi ha fatto una prenotazione immediata per 3 notti. Successivamente, mi ha mandato una richiesta di prenotazione per altre 2 notti seguenti alle prime 3. In un primo momento pensavo volesse estendere la permanenza, ed ho quindi a... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Ciao, ho bisogno di un paio di delucidazioni in merito alla tassa di soggiorno.Io so che AirBnB la riscuote direttamente dall'ospite, e la versa direttamente al Comune di Milano.Cosa devo fare io in quanto Host all'interno del portale di Geis? Grazie Ultima risposta di Susanna0