comunicazione prezzo offerta speciale

Risolto!
Barbara379
Level 2

comunicazione prezzo offerta speciale

Buonasera a tutti, 

Sono host da pochi giorni e ho un dubbio. Il prezzo di un'offerta speciale va comunicato con o senza indicare le commissioni di Airbnb?

Grazie

Barbara

 

9 Risposte 9
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Barbara379, non siamo mai noi Hosts che possiamo determinare e conoscere in anticipo le commissioni per il Guest di Airbnb (che oscillano dal 6 al 12% più Iva al 22% e che sono determinate esclusivamente da Airbnb e non sono una questione che ti / ci riguarda). Ciao!

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Barbara379, se invece ti riferisci alle Commissioni di Airbnb per te Host, in quel caso non sono commissioni aggiuntive, ma vengano sottratte a te Host da Airbnb dal prezzo che viene stabilito da te (dal 3 al 5%, più - se non hai P. Iva - il 22% di Iva). Anche in questo caso non devi preoccupartene tu. Ciao!

Tutto chiarissimo, grazie!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Mi sembra che quando mandi un'offerta speciale puoi vedere tutto il dettaglio, anche quanto pagherà il guest in totale (dal sito, eh, non dalla app)

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Barbara379

quando fai un'offerta speciale devi inserire il tuo prezzo giornaliero moltiplicato per le notti ed aggiungere le spese per le pulizie, se le contempli.Il resto lo applica tutto in automatico il sistema 🙂

grazie dei suggerimenti 

Rosanna118
Level 2
Milan, Italy

Salve a tutti. Anche io sono una nuova host e ho trovato un cliente che prenderebbe la casa per 28 giorni a una cifra prestabilita. Devo modificare il costo a notte per arrivare alla cifra pattuita?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Rosanna118 

 

senza modificare il costo di ogni singola notte, gli mandi il totale di tutto il soggiorno, comprese le eventuali spese che aggiungi, tipo le pulizie,  per offerta speciale..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Rosanna118
Level 2
Milan, Italy

@Patrizia16 grazie mille. Ho fatto così. Le ho mandato un'offerta speciale. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno