Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
volevo gentilmente sapere se dopo aver ospitato un gruppo di persone (di 3 o 4 o 5 che siano), tramite un viaggio di gruppo, taluno di loro come utente aibnb potrà rilasciare una recensione ciascuno, oppure verrà rilasciata un'unica recensione da parte del guest che ha prenotato. La domanda è banale ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo su internet.
Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se hanno fatto una prenotazione di gruppo ed ognuno ha pagato, a mezzo ABB, la sua quota separatamente... ognuno di loro può fare la sua recensione... come se fossero X prenotazioni diverse...
.
Ciao @Antonio1199
La recensione a te, la potrà scrivere solo ed esclusivamente la persona che ti ha fatto la prenotazione. 🙂
Marcello
se hanno fatto una prenotazione di gruppo ed ognuno ha pagato, a mezzo ABB, la sua quota separatamente... ognuno di loro può fare la sua recensione... come se fossero X prenotazioni diverse...
.
Giusto @Patrizia16 , hai ragione. Mi era sfuggita la possibilità della "prenotazione di gruppo" .
Ad ogni modo @Antonio1199 , la pagina dove c'è scritto tutto questo, si trova qui :
https://www.airbnb.it/help/article/1928/airbnb-group-payments-terms-of-service
Marcello