Recensioni di gruppo

Risolto!
Antonio1199
Level 2

Recensioni di gruppo

Buongiorno, 

volevo gentilmente sapere se dopo aver ospitato un gruppo di persone (di 3 o 4 o 5 che siano), tramite un viaggio di gruppo, taluno di loro come utente aibnb potrà rilasciare una recensione ciascuno, oppure verrà rilasciata un'unica recensione da parte del guest che ha prenotato. La domanda è banale ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo su internet.

Grazie.

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Antonio1199 

La recensione a te, la potrà scrivere solo ed esclusivamente la persona che ti ha fatto la prenotazione. 🙂 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 

se hanno fatto una prenotazione di gruppo ed ognuno ha pagato, a mezzo ABB,  la sua quota separatamente... ognuno di loro può fare la sua recensione... come se fossero X prenotazioni diverse... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Giusto @Patrizia16 , hai ragione. Mi era sfuggita la possibilità della  "prenotazione di gruppo" .

Ad ogni modo @Antonio1199 , la pagina dove c'è scritto tutto questo, si trova qui :

https://www.airbnb.it/help/article/1928/airbnb-group-payments-terms-of-service

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno