Preferenza di pagamento

Sofia416
Level 2
Cava de' Tirreni, Italy

Preferenza di pagamento

Continuo ad avere difficoltà con la preferenza di pagamento, aiuto, mi è stata rifiutata la Mastercard e poi il mio cc, non riesco a capire il perché. Aiuto

2 Risposte 2
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Sofia416 

La tua mastercard ha l'iban ? 

Per inserire una preferenza di pagamento ( ricevere i compensi ) 

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox

Vai a questo link :

https://www.airbnb.it/users/payout_preferences

Dove trovi le tue preferenze di pagamento .

Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento”

Ed inserisci il tuo iban/conto bancario

Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti.

Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sofia416 , le Preferenze di pagamento servono per ricevere i soldi, non per pagare. Quindi ci vuole un Iban, oppure un conto Paypal.

Se il tuo Iban è stato rifiutato, forse non l’hai scritto giusto, senza spazi; a volte facendo copia e incolla restano caratteri invisibili, meglio scriverlo a mano anche se bisogna stare molto attenti a non fare errori.

Se invece volevi inserire una carta di credito per pagare, devi farlo nel Metodo di pagamento e non nelle Preferenze.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno