Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno,abbiamo effettuato una prenotazione la modalità PRENOTAZIONE IMMEDIATA, ma dopo pochi giorni un imprevisto ci impedirà di essere presenti nel periodo prescelto. Essendo scadute le 48 ore per la rinucia con rimborso totale abbiamo provato a chie...
Ultima risposta di
Paola4
Vorrei proporre di inserire la possibilità per una data specifica, di non effettuare ne Check-In ne Chech-Out ma solo STAY.Ad esempio se il 23 maggio non sono a casa per tutto il giorno (ad esempio fuori per un Matrimonio), posso però ospitare in solo STA...
Ultima risposta di
Marcello8
Buongiorno,l'assistenza Airbnb purtroppo non può aiutarmi per questo tipo di problema.Ho appena cambiato lo smartphone passando dall'S8 all'S10.Non riesco in alcun modo ad accedere all'app con le mie credenziali.Grazie mille a chi potrà aiutarmi.Daniela
Ultima risposta di
Marcello8
buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi un informazione, ho caricato una struttura che ha piu camere e essendo numerose vorrei sapere un modo per poter vendere separatamente le camere con lo stesso annuncio?
dovrei creare annunci diversi per ogni camera?
Ultima risposta di
Francesco882
Salve a tutti, sono nuovo su Airbnb e in generale nel settore. Ho da poco cominciato ad affittare come casa vacanza un mio appartamento e non ho capito bene come bisogna procedere per quanto riguarda l'emissione di ricevute: devo farle sempre o sono tenut...
Ultima risposta di
Emily352
Buongiorno a tutti.È da tre anni che affitto una mia stanza con airbnb a Milano ed attualmente mi trovo a voler capire che accorgimenti attuare per essere completamente in regola. sapete darmi informazioni in merito? inoltre ho sempre dichiarato 730 come ...
Ultima risposta di
Tatiana332
Buonasera, vorrei chiedervi una conferma relativamente ai diritti delguest in caso di termini cancellazione flessibile. Ho ricevuto per laprima volta richiesta info da un guest e leggendo i vari link a volte le traduzioni in italiano non sono a mio avviso...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao,mi chiamo Licia e sono un ospitante,vorrei sapere quali sono le regole per ospitare una persona,nel riguardo della informazione alla questura!!!!!Se qualcuno sa qualcosa MI AIUTI, grazie.Licia
Ultima risposta di
Ganesh-Dasanka0