Date a cavallo tra il Chek-In ed il Check-Out

Donatella1
Level 2
Rome, Italy

Date a cavallo tra il Chek-In ed il Check-Out

Vorrei proporre di inserire la possibilità per una data specifica, di non effettuare ne Check-In ne Chech-Out ma solo STAY.

Ad esempio se il 23 maggio non sono a casa per tutto il giorno (ad esempio fuori per un Matrimonio), posso però ospitare in solo STAY, ma non posso effettuare ne Check-In ne Chech-Out.

A mio avviso sarebbe molto utile, invece di mettere non disponibile per qualla data e rischiare di non avere gente.

Cosa ne pensate?

Ciao

Donatella

1 Risposta 1
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Donatella1 

Puoi farlo, tramite il "set di regole " 

Inanzitutto, attiva i "strumenti professionali" :

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 

https://www.airbnb.it/users/settings

Sotto a “Strumenti professionali per ospitare”

Clicca su Utilizza.

Poi..

Vai nel tuo calendario, apri il Set di regole, dai un nome al set di regole "MATRIMONIO".

ed inserisci su "Giorni di check-in e check-out" il giorno del matrimonio (sabato ? domenica ? ) 

Fatto questo, clicca su "salva.

Dopo, vai nel tuo calendario, seleziona le date vicine al giorno di tuo interesse (compreso il giorno del matrimonio) alla tua destra dove ti apparirà il "form" dove inserire "bloccato, prezzi , etc ", clicca su "set di regole" e metti quello che hai salvato "matrimonio" e clicchi su "salva".

Cosi avrai tutti i giorni liberi,ed il giorno del matrimonio sarà "Stay" e puoi viverti il matrimonio tranquillamente 🙂 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno