Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti .Ho ricevuto una mail da parte di Airbnb che sul mio annuncio verrà applicato il deposito cauzionale solo per un numero limitato di ospiti e che sarà un test limitato .Come funziona ?io non ho voluto inserire questo deposito cauzionale ...
Ultima risposta di
Sonia-E-Simone0
Buongiorno,per il mese di giugno vorrei sbloccare le date, ma dando la possibilità dinprenotare settimanalmente....... mi dite come posso fare ?grazoe millesaluti
Ultima risposta di
Marcello8
Ciao,
Ho i requisiti per poter essere avere una casa plus, dopo quanto tempo o meglio come avviene la procedura di controllo per rientrare nella categoria plus?
Ultima risposta di
Marcello8
Eccomi alla prima prenotazione, posso chiedere la fotocopia dei documenti di identita' agli ospiti ?? o devo solo prenderne visione e annotazione ??
Ultima risposta di
Carla682
Buongiorno a tutti, ho un problema con la guida creata per il mio annuncio. Il link copiato non porta alla mia guida ma ad una schermata generica, quindi non posso condiviferla via whatsapp o email cpn gli ospiti.Se provo a stamparla non è ben formattata ...
Ultima risposta di
Marcello8
BuongiornoDopo aver eseguito una modifica delle date di un viaggio mi è stato fatto un rimborso,il problema è che la carta di credito con la quale avevo prenotato non è più attiva.Grazie
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - ...
Ultima risposta di
Pietro200
Buongiorno a tutti sono Sonia...piacere di conoscervi virtualmente e piacere di far parte di questa community Ho un quesito : su che base si calcola il deposito cauzionale ? Questa mattina mi è arrivata una email da Airbnb che consiglia di inserirlo in ca...
Ultima risposta di
Sonia-E-Simone0
Quando condivido per email, facebbok, Google ....il mio annuncio URL appare MODIFICA , e quindi tutti possono modificareAIUTO!!!!
Ultima risposta di
Silvana3
Buonasera, Mi e arrivata una richiesta di una cliente che ha effettuato una prenotazione e che vorrebbe cancellarla anche se sono passati i 30 giorni di preavviso. Credo alla sua buonafede e essendo una prenotazione su Maggio è facilmente rimpiazzabile. C...
Ultima risposta di
Giancarlo10