Guida turistica creata per annuncio

Federica337
Level 5
Rome, Italy

Guida turistica creata per annuncio

Buongiorno a tutti,

 

ho un problema con la guida creata per il mio annuncio.

 

Il link copiato non porta alla mia guida ma ad una schermata generica, quindi non posso condiviferla via whatsapp o email cpn gli ospiti.

Se provo a stamparla non è ben formattata e mancano le imamgini.

 

Voi come avete risolto?

Per me è uno strumento utile perchè ho inserito tutti i punti di interesse vicino al mio appartamento e la vorrei girare agli ospiti.

 

Grazie

Federica

 

 

7 Risposte 7
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Federica337 

 

La tua guida è questa ? 

 

https://www.airbnb.it/s/guidebooks?refinement_paths%5B%5D=%2Fguidebooks%2F552168

 

 

"Forse" non avevi inserito il link giusto.

 

 

Marcello 

 

 

 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Federica337
Level 5
Rome, Italy

@Marcello8 si è questa, ma se la mando via link non mi si apre e neanche se la carico come post su facebook....

Si apre bene se sono loggata ad Airbnb.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Federica337 

 

Prova ad entrare con google chrome ed usare una " Finestra di navigazione in incognito", la trovi in alto a destra, cliccando sui 3 puntini verticali.

 

Ed inserisci li il link. Vedi se funziona e se riesci a vedere cosi la tua guida.

 

 

Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Federica337
Level 5
Rome, Italy

@Marcello8 niente non si vede neanche nella finestra in ingogito, vengo reindirizzata su una pagina generica di Airbnb....ma a te funziona?

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Federica337 

 

Si la vedo, ti ho messo il link nel mio messaggio precedente 🙂 

Tu stai facendo la prova dal link che ti ho inviato io ? 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Federica337
Level 5
Rome, Italy

@Marcello8 allora buone notizie. Con il tuo inviato via whatsapp ad una mia collega che non ha l'app Airbnb funziona.

Perfetto

Ma da dove lo hai preso?

perchè è diverso da quello che copio dal sito io.

 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Federica337 

Sono un mago :-DDD

 

A parte gli scherzi, probabilmente, tu stavi inviando il link, dalla tua "postazione", ossia dal link del tuo profilo.

Invece devi cercare il link, al di fuori della tua postazione, che lo puoi trovare cosi :

 

Per trovare il link del suo annuncio : 
Da Pc deve andare in: 
Gestisci gli annunci ( https://www.airbnb.com/rooms ) 
click sull'annuncio 
"Visualizza un'anteprima dell'annuncio" 

il link del tuo annuncio è questo :

https://www.airbnb.it/rooms/28091253

 

Se scorri tutta la pagina, c'è scritto "Guida di Federica" .

Però, come ti ho scritto prima, se lo apri dal tuo browser, che è collegato ad airbnb,  lo vedi in maniera differente di un qualsiasi ospite.

Per questo ti avevo scritto di aprirlo con la finestra in incognito 🙂 

 

Marcello 

 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno