Prenotazioni settimanali

Fabrizio245
Level 1
Civitanova Marche, Italy

Prenotazioni settimanali

Buongiorno,

per il mese di giugno vorrei sbloccare le date, ma dando la possibilità dinprenotare settimanalmente....... mi dite come posso fare ?

grazoe mille

saluti

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Fabrizio245 

 

Se hai strumenti avanzati nelle impostazioni del tuo account, dovresti avere tutta una serie di regole aggiuntive, e quindi poter settare soggiorni mimini a seconda dei periodi.

Vado a memoria

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Fabrizio245
Level 1
Civitanova Marche, Italy

Grazie Giancarlo..... non vedo questa serie di regole aggiuntive.... forse per avere gli strumenti avanzati bisogna essere un super host ?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fabrizio245  se vai nel calendario come dice Giancarlo e se hai attivato gli strumenti avanzati, puoi settare direttamente da lì per Giugno : soggiorno minimo 7 giorni check-in sabato  check-out sabato o quello che preferisci tu come giorno di ingresso ed uscita .

Fabrizio245
Level 1
Civitanova Marche, Italy

Salve Paola.... Grazie mille, ma com faccio ad attivare gli strumenti avanzati ?

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Fabrizio245 

 

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 

https://www.airbnb.it/users/settings

Sotto a “Strumenti professionali per ospitare”

Clicca su Utilizza.

 

 

Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno