Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
per il mese di giugno vorrei sbloccare le date, ma dando la possibilità dinprenotare settimanalmente....... mi dite come posso fare ?
grazoe mille
saluti
Se hai strumenti avanzati nelle impostazioni del tuo account, dovresti avere tutta una serie di regole aggiuntive, e quindi poter settare soggiorni mimini a seconda dei periodi.
Vado a memoria
Grazie Giancarlo..... non vedo questa serie di regole aggiuntive.... forse per avere gli strumenti avanzati bisogna essere un super host ?
@Fabrizio245 se vai nel calendario come dice Giancarlo e se hai attivato gli strumenti avanzati, puoi settare direttamente da lì per Giugno : soggiorno minimo 7 giorni check-in sabato check-out sabato o quello che preferisci tu come giorno di ingresso ed uscita .
Salve Paola.... Grazie mille, ma com faccio ad attivare gli strumenti avanzati ?
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/users/settings
Sotto a “Strumenti professionali per ospitare”
Clicca su Utilizza.
Marcello