Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    a Airbnb Message not delivered There was a problem delivering your message to express@airbnb.com. See the teI am really pleased. Thank you for appreciating my job. I have a question : actually I'm managing in my account n° 7 small apartments. Three of ... Ultima risposta di Paola4
    ho inserito 7 posti letto ma ho timore che lo spazio sia piccolo per lunghi periodila casa ha 2 stanze da letto, una con letto matrimoniale, l altra con letto a castello e letto estraibile. poi in salotto/cucina c'è un divano letto...se ci vanno due famig... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, controllando il conto corrente mi sono reso conto che non mi è stato pagato l'ultimo soggiorno di 2 notti avvenuto dal 26 al 28 marzo 2019 se qualcuno cortesemente mi sa spiegare cosa fare e chi contattare in casi come il mio. Grazie Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Ho le idee confuse. Vediamo se ho capito bene o no: 1) Airbnb offre un'assicurazione per danni SUBITI DALL'OSPITE o eventualmente SUBITI DA TERZI 2) Invece per danni causati dall'ospite alla proprietà l'host può impostare un deposito cauzionale, oltre al ...
    Salve a tutti è la prima volta che faccio la dichiarazione redditi 2018. Cosa devo fare ? devo scaricare il file con reddito lordo o netto? le spese di pulizia (che soo incluse) sono tassate? aiutooooo per favore: Grazie claudia Ultima risposta di Claudia792
    Buongiorno a tutti, Ho notato, purtroppo, che non posso più accedere ai profili e dunque agli annunci, degli hosts che hanno precedentemente ospitato i miei futuri clienti. Ma solo io andavo a vedere che tipo di appartamenti/viaggi avevano intrapreso p...
    Questa mattina (10:23) ho effettuato una prenotazione per un viaggio dal 5 al 10 giugno. Alle 10:50 l’host invia conferma con tanto di messaggio: “sono felice di potela ospitare! Qualche giorno prims del suo arrivo le do il contatto della persona che l’ac... Ultima risposta di Giancarlo10