Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona serata di primavera a tutti. Mi rivolgo a chi di voi offre lezioni di cucina come Esperienza Airbnb. A me risulta che la lezione di cucina svolta in una casa privata sia attività libera, quindi non sottoposta a licenza. Sto però cercando di capire s...
    Buongiorno,il mio annuncio è sparito. Ho provato a cercarlo con date dicembre e non appare. So che non appare disponibile fino al 1 maggio perchè ho cancellato una prenotazione, ma dicembre non ha niente a che vedere con maggioGrazie per infoL.Talamo Ultima risposta di Luisa293
    Buongiorno a tutti, scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi, non so se è lecito e opportuni....ma ci provo Ieri sera riunione di condominio perchè avvieremo a breve una locazione turistica. Ci hanno dato addosso come dei trogloditi. La situazione che hanno... Ultima risposta di Alessandra334
    Ho un appartamento in zona Fiera-Sempione che affitto saltuariamente. Sto cercando chi mi aiuti non solo nelle operazioni di check-in e out e pulizie ma SOPRATTUTTO nell'affittarlo quando è libero (poche settimane l'anno) e al miglior prezzo. Se puoi aiut...
    Salve, ho prenotato una stanza parecchi giorni fa. Ieri mi contatta l'host dicendomi che per un imprevisto non può più ospitarmi, allora seguendo le informazioni trovate su AirBnB ho ricontattato l'host chiedendogli di annullare la prenotazione per ottene... Ultima risposta di Nezha-and-Paolo0