Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, stanotte mi ha hackerato l'account cambiando sia mail che cellulare. Fortunatamente i pagamenti sono riuscito ad annullarli. Ma ora come faccio a mettermi in contatto?Al numero di telefono chiedono subito il recapito e ovviamente essendo stato... Ultima risposta di Marcello8
    Salve'Bed spot in luxury building in the zz of DWNTN' ha un buco di prenotazioni ad aprile di circa 15 giorni.Il mio annuncio è immediatamente prenotabile, ha termini di cancellazione flessibili, è aperto sia a uomini che a donne ed ha un prezzo di qualch... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Ho prenotato una vacanza per Vienna nel mese di novembre, non sono ancora maggiorenne ma compierò 18 anni a ottobre. Viaggio con una amica già maggiorenne, un'altra che lo diventerà prima di partire e un amico che invece sarà ancora diciassettenne, dovrei... Ultima risposta di Lucia-and-Elisabetta0
    Ciao,Avrei bisogno di assistenza riguardo alla sincronizzazione dei calendari tra altri siti e airbnb. Io ho gia i calendari in sincro ma essendo la sincronizzazione automatica molto lenta volevo sapere se dall'app c'è un modo per sincronizzare manualment... Ultima risposta di Anna-E-Roberto0
    Buongiorno, qualcuno può dirmi se una Mastercard prepagata dotata di IBAN può essere usata per ricevere i compensi da Airbnb? Grazie Ultima risposta di Marcello8
    Salve. Mi è capitata una cosa alquanto sgradevole. A seguito di una mia recensione (di 4 stelle anziché 5) sono stata contatta dall'host per essere insultata per il mio "comportamento scorretto, vigliacco e da stronza". Mi chiedevo se ci fosse un modo per... Ultima risposta di Giancarlo10