Annuncio in evidenza

Anonymous
Non applicabile

Annuncio in evidenza

Salve

'Bed spot in luxury building in the zz of DWNTN' ha un buco di prenotazioni ad aprile di circa 15 giorni.

Il mio annuncio è immediatamente prenotabile, ha termini di cancellazione flessibili, è aperto sia a uomini che a donne ed ha un prezzo di qualche dollaro al di sopra di quello suggerito (fino a ieri era pari a quello suggerito). Inoltre ho tutte recensioni a 5 stelle, non ho mai cancellato una prenotazione.
Dunque sembrerebbe che è un posto 'perfetto'. Tuttavia, insospettita dal fatto che non ho prenotazioni per quasi metà di tutto aprile ho provato a cercare la mia accomodation da un altro computer e non esce neanche tra quelli in evidenza o comunque tra i primi risultati - svelando dunque il motivo delle mancate prenotazioni.

È possibile, dato il profilo più che positivo, metterlo in evidenza? 

Grazie 

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Anonymous 

È possibile, dato il profilo più che positivo, metterlo in evidenza?

A chi lo chiedi ? Questa è la comunità di Host, non stai parlando con Airbnb. Ma, in tutti casi, temo sarebbe del tutto inutile, visto che le ricerche sono gestite da un micidiale algoritmo.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Anonymous 

Dal mio pc esci al 1° posto per la data 28 aprile, 1 notte, 1 persona e filtrando come camera condivisa.

E dice oltre 500 visualizzazioni la settimana scorsa. Qui da noi dovresti essere al completo, o quasi.

Può darsi che a LA non ci sia tutta questa richiesta ? Boh!

P.s. fà un po'strano che un host di Napoli affitti negli Stati uniti, almeno per me. Se stai laggiù non conviene cambiare sul profilo ?

@Ada-and-Sergio0 

ma tu ci andresti in una stanza condivisa???? io no!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16 

Io neanche !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Patrizia16  ha scritto:

@Ada-and-Sergio0 

ma tu ci andresti in una stanza condivisa???? io no!!!

.

@Patrizia16 @Giancarlo10 Beh... dipende da chi ci trovi dentro...

L'annuncio di @Anonymous è a Los Angeles, magari lì è una realtà diversa. Mi sono espresso male, il "qui da noi" era riferito al posizionamento.

Sergio.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.