Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao,ho un ospite americano che dice di non riuscire a completare la prenotazione perche gli chiedono un numero di telefono ma dice di non vedere lo spazio per inserirlo..qualcuno ha dei suggerimenti ? grazieSofia Ultima risposta di Sofia10
    Ciao a tutti,mi è stata fatta una richiesta per un lungo periodo, 4 mesi circa, e vorrei inviare una offerta speciale. Purtroppo il sistema non me lo permette, mi dice che ci sono già date occupate nel periodo, ma dal controllo del mio calendario non risu... Ultima risposta di Punto-Casa-Di-Giua-Andre0
    Di solito per l'alta stagione chiedo sempre una caparra. Se imposto il termine di cancellazione "Rigido",che prevede un rimborso del 50% in caso di cancellazione prima dell'ultima settimana,in pratica è come avessi chiesto una caparra del 50% ? Quindi chi... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, durante il processo di iscrizione come Host, ho dimenticato di inserire la voce: deposito cauzionale e che i prezzi possono subire delle variazioni in base alle stagioni. In sostanza, dove devo accedere per poter inserire questi altri dati? Gr... Ultima risposta di Paola4