Special offers problems

Michele38
Level 1
Monterenzio, Italy

Special offers problems

Ciao a tutti,

mi è stata fatta una richiesta per un lungo periodo, 4 mesi circa, e vorrei inviare una offerta speciale. Purtroppo il sistema non me lo permette, mi dice che ci sono già date occupate nel periodo, ma dal controllo del mio calendario non risulta nulla, e non ho altre richieste in sospeso, sapete come fare?

Grazie

Hi everyone,

i recived a request for a long period, about for month, and i want to make a special offer, but the system is not allowing me to do, it says that i have some days blocked on the calendar, but i verified mores time and is not true, and i have no other suspended requests, whata can i do?

Thanks

4 Risposte 4
Luisa9
Level 1

anch'io ho riscontrato lo stesso problema adesso

penso sia un malfunzionamento del sito spero temporaneo...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma scusa, se il sistema ti dice che ci sono alcune date già occupate nel periodo, come ha fatto l'ospite a mandarti la richiesta? 
Gli ospiti non possono mandare richieste per date già occupate.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Susanna0 secondo me la richiesta la ricevuta via mex privato e non come richiesta da preapprovare...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Punto-Casa-Di-Giua-Andre0
Level 2
Budoni, Italy

Si è accaduto anche a me, nonostante il calendario fosse libero non mi ha fatto inviare un'offerta speciale!

sicuramente stanno apportando delle modifiche importantio al sito ed essendo in fase di cambiamento ci sono molti errori nel sistema!! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno