Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao! Avrei bisogno di sapere se è possibile inserire un sovrapprezzo per gli ospiti che volessero soggiornare nella nostra casa con animali. Nel nostro annuncio non è esplicitamente segnalato che la casa possa ospitare animali tipo cani, ma molti ospiti ... Ultima risposta di Claudia12
    Buongiorno,al momento di impostare l'annuncio ho scelto di prevedere una cauzione. dato che, come mi sembra di capire, chi prenota paga al momento della prenotazione, che fine fa la cauzione? la trattiene Airbnb? Devo richiederla all'ospite o ad Airbnb?Gr... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno non ricevò più messggi di prenotazione sul mio cellulare, arrivano solo dellle e mail. E' possibile riceve anche il messaggio come era in precedenza? Spero di si perchè non lavorando sempre con il computer non riesco a rispondere in tempo reale... Ultima risposta di Serena1
    Buonasera a tutti , sono nuovo del circuito mi sono registrato in Gennaio fino a poco tempo fa riuscivo a trovare il mio annuncio ora non sono piu visibile pur essendo pubblicato. Sapete dirmi qualcosa ? Grazie in anticipo Carlo Ultima risposta di Jim1
    come far riapparire il mio annuncio nel motore di ricerca di Airbnb Buon Giorno a tutti recentemente ho modificato il prezzo per notte che compare accanto alla foto del mio annuncio e quando ho impostato la modalità viaggia per controllare non l'ho più tr... Ultima risposta di Caterina1