animali in casa

Fra-and-Marta0
Level 1

animali in casa

ciao! Avrei bisogno di sapere se è possibile inserire un sovrapprezzo per gli ospiti che volessero soggiornare nella nostra casa con animali. Nel nostro annuncio non è esplicitamente segnalato che la casa possa ospitare animali tipo cani, ma molti ospiti lo hanno chiesto e non abbiamo avuto problemi. Durante l'ultimo affitto però abbiamo ospitato un cane che evidentemente perdeva molto pelo, pertanto le pulizie sono state un po' più complesse del previsto, é possibile aggiungere quindi un forfait (come ad esempio per gli ospiti aggiuntivi) per la presenza di animali? ho provato a cercare, ma non ho trovato un'opzione del genere...

Grazie!

1 Risposta 1
Claudia12
Level 10

@Fra-and-Marta0 io lo aggiungerei nelle regole della casa, come cifra da pagarsi in contanti all'arrivo, e c'è anche un plus di igienizzazione, oltre alla raccolta dei peli.
(sono una che ha cani e quindi igienizzerei sia per gli umani ma soprattutto per altri cani che soggiornassero dopo)

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.