Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono alessandrodalla metà di giugno i miei caledari pur avendo impostato i prezzi e avendo dato disponibilità risultano chiusi (ma non bloccati)come se ci io non avessi permesso l'apertura delle date.Come posso sbloccare i periodi successivi? Ultima risposta di Antonio2
    aiuto!! l'ospite dice di avere diritto a fermarsi una notte in piu in quanto sostiene di aver pagato 4 giorni e non 4 notti e visto che è arrivato tardi la prima sera dice che ne ha il diritto? si paga a notte vero? inoltre che fare se non se ne vuole and... Ultima risposta di Claudia12

iva

Buona Sera,volevo sapere come funziona per il tema dell'iva. Dato che da HOST devo pagarla,come la richiedo agli ospiti? airbeb non la richiede nel prezzo giusto? grazie mille cordiali saluti Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno a tutti ho due appartamenti a Palermo centro che risultano online ma quando li ricerco non li trovo, li ho cercat anche senza date e ovviamente non mi arrivano prenotazione da molti mesi con Airbnb, da altri siti mi arrivano quasi giornalmente... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, la situazione è questa.Ho una prenotazione di 5 notti per due ospiti, ci sarebbe necessità di aggiungerne un terzo ma l'ospite richiede di poter pagarmi direttamente all'arrivo di questo terzo ospite per evitare i costi di servizio.Lo sò che dovrò d... Ultima risposta di Claudia12