Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ho un po' di domande da fare se qualcuno può aiutarmi:Esiste un servizio clienti con cui parlare?Se ho scelto l'opzione in cui il cliente mi contatta per prenotare posso chiedere direttamente un deposito cauzionale e contrattare le penalità in caso ... Ultima risposta di Paola4
    sto provando di aggiungere il mio conto payoneer come preferenza di pagamento; mi indirizza verso il sito payoneer, entro nel mio conto ma poi non capisco come aggiungerlo effettivamente. il conto è già esistente. ma poi quando torno su airbnb vedo che n...
    ciao a tutti,ho inserito ieri per la prima volta il mio appartamento ma ho difficoltà e non riesco a contattare airbnb.ieri ho mandato una email ma non mi hanno risposto e oggi non riesco neanche a mandare email. sapete dirmi come si fa a contattarli?graz... Ultima risposta di Gianna4
    buongiorno, un mio amico ha già creato un annuncio, ma non ha il tempo di seguirlo, così ha chiesto a me di farlo. come posso spostare l'annuncio nel mio profilo? si può fare? o devo creare un nuovo annuncio GrazieLetizia Ultima risposta di Letizia2
    Buon giorno a tutti, l'altro giorno ho scritto una recensione per un ospite che aveva già scritto la sua, di conseguenza tutte e due le nostre recensioni sono ora pubblicate.Il problema è che per errore il telefonino ha modificato la parola da me scritta ... Ultima risposta di Giulia1
    ciao a tutti, la scorsa settimana un cliente mi ha cancellato la prenotazione il giorno stesso, avvisandomi per messaggio il giorno prima. io ho i termini rigidi ma siccome ha sua mamma che sta male ho chiesto un rimborso del 50%. Oggi lui mi scrive se po... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti, non so perché tutte le volte devo andare a tentoni invece di avere un operatore visti tutti i soldi che hanno :D, comunque se qualcuno mi sa rispondere ben venga: Ho inserito un divano letto nel mio appartamento, l'annuncio é attivo e funzio...