Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, non riesco a capire in che modo vengono pagate le pulizie, direttamente a noi, oppure vengono aggiunte direttamente all'affitto ?grazie per le vostre risposte!Saluti Vittoria Ultima risposta di Stefania2
    Salve, devo affittare un appartamento nella sua interezza. Il numero di ospiti può variare da 1 a un massimo di 7. Come faccio far emergere il mio appartamento sia nei casi in cui la ricerca venga effettuate ricerche per una sola persona, sia nei casi in ... Ultima risposta di Lisa56
    Buongiorno,avrei necessità di sapere come fare ad aggiungere un appartamanto al mio annuncio ( sto lavorando già con una unità e dovrei aggiungrene una seconda completamente autonoma ma situata nello stesso edificio).Posso utilizzare lo stesso account ed ... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno. E' possibile cercare con questo mezzo host che possano ospitare persone che io non posso ospitare? Mi riferisco a quelle che hanno particolare interesse alla zona in cui si trova il mio appartamentoSimona Ultima risposta di Simona6
    Perchè è stata modificata solo una foto di quelle professionali fatte dal fotografo? come faccio a scrivere direttamente ad airbnb?
    Gentilissimi,oggi mi sono accorta che sono state caricate nel mio annuncio le foto del servizio professionale. Sono bellissime! Vorrei sapere se posso ricerverle, anche solo alcune, in definizione migliore. Lo chiedo perchè mi piacerebbe stamparle, ma vor... Ultima risposta di Mondosol0
    Buongiorno!Ho avuto dei ospiti che durante il logo soggiorno hanno allagato casa. Per terra e presente il parquet e ovviamente si e tutto rovinato. Inizalmente sono andati via senza dirmi niente e scrivendomi un messaggio che mi hanno lasciato le chiavi i... Ultima risposta di Linda39