Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
devo affittare un appartamento nella sua interezza. Il numero di ospiti può variare da 1 a un massimo di 7.
Come faccio far emergere il mio appartamento sia nei casi in cui la ricerca venga effettuate ricerche per una sola persona, sia nei casi in cui a cercare l'alloggio su Airbnb siano gruppi di 2, 3, 4, 5, 6 o 7 persone?
@Lisa56 metti numero minimo 1 e numero massimo 7. Le ricerche poi si adatteranno secondo gli algoritmi di Airbnb. Se poi vuoi anche differenziare i prezzi in base alle persone anche in questo caso dovrai impostare il numero minimo al quale si riferisce il prezzo base e poi un prezzo aggiuntivo per le persone in più.
Esempio 80 euro al giorno per 2 persone e dalla terza in poi 10 euro. Vuol dire che se vengono in due il prezzo sarà di 80 euro, se vengono in 3 sarà di 90 e così via fino a 7.
Grazie per la risposta Antonio. Purtroppo quando provo a modificare l'annuncio trovo solo, nella sezione nozioni di base, la casella "può ospitare" dove posso inserire un unico numero per il quantitativo di persone che posso ospitare - io metto solo 5 ma ci sono letti a sufficienza anche x 7-. Non trovo nessuna sezione che mi permetta di inserire il num min e max di ospiti.
Mi indicheresti per favore la sezione precisa oppure se forse sbaglio qcosa durante la modifica dell'annuncio.