Numero di ospiti

Lisa56
Level 1
Rome, Italy

Numero di ospiti

Salve,

devo affittare un appartamento nella sua interezza. Il numero di ospiti può variare da 1 a un massimo di 7.

Come faccio far emergere il mio appartamento sia nei casi in cui la ricerca venga effettuate ricerche per una sola persona, sia nei casi in cui a cercare l'alloggio su Airbnb siano gruppi di 2, 3, 4, 5, 6 o 7 persone?

Grazie,

Lisa

2 Risposte 2
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Lisa56 metti numero minimo 1 e numero massimo 7. Le ricerche poi si adatteranno secondo gli algoritmi di Airbnb. Se poi vuoi anche differenziare i prezzi in base alle persone anche in questo caso dovrai impostare il numero minimo al quale si riferisce il prezzo base e poi un prezzo aggiuntivo per le persone in più.

Esempio 80 euro al giorno per 2 persone e dalla terza in poi 10 euro. Vuol dire che se vengono in due il prezzo sarà di 80 euro, se vengono in 3 sarà di 90 e così via fino a 7.

Antonio

Lisa56
Level 1
Rome, Italy

Grazie per la risposta Antonio. Purtroppo quando provo a modificare l'annuncio trovo solo, nella sezione nozioni di base, la casella "può ospitare" dove posso inserire un unico numero per il quantitativo di persone che posso ospitare - io metto solo 5 ma ci sono letti a sufficienza anche x 7-. Non trovo nessuna sezione che mi permetta di inserire il num min e max di ospiti.

Mi indicheresti per favore la sezione precisa oppure se forse sbaglio qcosa durante la modifica dell'annuncio.

Grazie ancora. Lisa

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno