Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,volevo chiedere informazioni sulle modalità di pagamento.Ho scelto come metodo di pagamento paypal dalla app di airbnb e risulta "in attesa di verifica" da due giorni, è normale?Grazie Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,affitto una camera in Senegal, a Dakar, ma non ho un conto bancario.Ho visto che per quanto riguarda questo paese (Senegal), l unico pagamento previsto é quello bancario.A questo punto non mi resta che togliermi dal sito? Grazie Ultima risposta di Giulia1
    salve buongiorno sono un vostro affiliato vorrei sapere come ricevo i pagamenti degli ospiti che stanno prenotando se non ho ricevuto la carta degli accrediti Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, vorrei chiedere cosa ne pensate dei prezzi consigliati da Airbnb e fino a che punto vi ci attenete. Io li trovo bassissimi almeno per Roma, direi che in alcuni casi coprono solo le spese. Se avete qualche consiglio, vi ringrazio anticipatame... Ultima risposta di Jim1
    Fino a poche ore avevo la valigetta 24 ore del "business travel ready". Non ho cambiato nulla rispetto alle regole ma comunque e' sparita! Forse algoritmo mette e toglie a piacere? Chi lo sà, ovvero scrivono che ho 2 recensioni e ne occorrono almeno 3 ..... Ultima risposta di Giulia1
    Gentilissimi, sto provando ad inviare un'offerta sepciale per 20 giorni ad una ragazza ma se io inserisco 533 euro, airbnb dice che io riceverò 514 e a lei risulta che dovrà dare solo 488. Mi spiegate come è possibile, e se riceverò il costo che mi spetta... Ultima risposta di Jim1