gift card

Angela38
Level 1
Naples, Italy

gift card

salve buongiorno sono un vostro affiliato vorrei sapere come ricevo i pagamenti degli ospiti che stanno prenotando se non ho ricevuto la  carta degli accrediti

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Angela38

questa non è l'Assistenza di Airbnb ma una Community di Host.

Gli accrediti degli ospiti ti  vengono versati a secionda del metodo di pagamento che hai inserito. Io ad aesempiuo ho accredito con  bonifico bancario e dopo 24 ore dal Check-in , Airbnb ti invia una mail in cui ti comunica che ha effettuato il versamento che poi arriva sul conto dopo 3/4 giorni a seconda delle banche.

Nopn so se ti ho  aiutato a chiarirti; nel caso ti suggerisco di chiamare l'Assistenza Airbnb.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Angela38 benvenuta nella community!

 

Mi sono permesso di spostare il tuo post dalla bacheca Primi passi - perfetta per fare un saluto e raccogliere informazioni su come muoversi all'interno del Community Center - alla bacheca Iniziare a ospitare, da utilizzare per ricevere consigli su come comportarsi alle prime esperienze come host. Qui potrai certamente ricevere un feedback migliore e più accurato.

@Paola4 riesce a superare qualsiasi bacheca e ad essere ovunque, le sue parole ti saranno di grande aiuto, è oro puro per questa community :))

 

Ad ogni modo, spero di esserti stato utile 🙂 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno