Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, ho un quesito sulla cancellazione da parte del guest a cui non ho trovato risposta in discussioni già presenti.ieri una guest mi ha disdetto una prenotazione di 7 giorni con check in prossima settimana. Ovvio che non riuscirò ad avere ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buonasera, mi è stata rilasciata una recensione da un gruppo di ospiti, che hanno dovuto lasciare l'appartamento dopo il check-in, perché non hanno voluto mostrarmi un loro documento per la registrazione.Mi era stato detto dall'assistenza che tutte le rec...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno, vorrei le vostre opinioni sull'opportunità di ospitare minorenni (16-17 anni). Vi è mai capitato?grazie, Lucia e Elisabetta
Ultima risposta di
Lucia-and-Elisabetta0
E'possibile disattivare permanentemente un annuncio con la possibilità successivamente di pubblicarlo ex novo ricominciando da capo?
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Avevo prenotato un appartamento (nuovo) a Londra dall’11 al 14 aprile. era il 31 marzo.l’host me lo conferma, e poco dopo mi contatta dicendo che un altro ospite vuole soggiornare per fare festa di classe con spogliarelliste, e non vuole concederlo perché...
Ultima risposta di
Franco198
Ciao a tutti. Abbiamo una casa che non usiamo sempre e che sara disponibile tramite airbnb, purtroppo non sto sempre in Italia per cui cerco una persona a Molfetta o nelle vicinanze che sia disponibile a gestire la casa.
Ultima risposta di
Filippo39
Salve, vorrei propormi come co host per Roma, preferibilmante zona centocelle e dintorni. Nel mio palazzo già c'è un b&b legato ad airbnb e spesso già aiuto loro. Grazie
Buon giorno a tutti,Vi ringrazio.Giorgia da un paio di giorni non riesco tramite il mio tabletSamsung a confermare e rispondere alle richieste dei clienti.Mi appare (sscaricare app airbnb) ma haimè non ci riesco.Potete aiutarmi?
Ultima risposta di
Giorgia42