Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, ho un quesito sulla cancellazione da parte del guest a cui non ho trovato risposta in discussioni già presenti.ieri una guest mi ha disdetto una prenotazione di 7 giorni con check in prossima settimana. Ovvio che non riuscirò ad avere ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera, mi è stata rilasciata una recensione da un gruppo di ospiti, che hanno dovuto lasciare l'appartamento dopo il check-in, perché non hanno voluto mostrarmi un loro documento per la registrazione.Mi era stato detto dall'assistenza che tutte le rec... Ultima risposta di Paola4
    Avevo prenotato un appartamento (nuovo) a Londra dall’11 al 14 aprile. era il 31 marzo.l’host me lo conferma, e poco dopo mi contatta dicendo che un altro ospite vuole soggiornare per fare festa di classe con spogliarelliste, e non vuole concederlo perché... Ultima risposta di Franco198
    Ciao a tutti. Abbiamo una casa che non usiamo sempre e che sara disponibile tramite airbnb, purtroppo non sto sempre in Italia per cui cerco una persona a Molfetta o nelle vicinanze che sia disponibile a gestire la casa. Ultima risposta di Filippo39
    Salve, vorrei propormi come co host per Roma, preferibilmante zona centocelle e dintorni. Nel mio palazzo già c'è un b&b legato ad airbnb e spesso già aiuto loro. Grazie