Compensi fitti

Sofia416
Level 2
Cava de' Tirreni, Italy

Compensi fitti

Buongiorno, qualcuno può dirmi se una Mastercard prepagata dotata di IBAN può essere usata per ricevere i compensi da Airbnb? Grazie

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Sofia416 

Certo, per esempio la postepay evolution che è dotata di iban ,puoi inserirla tra le "preferenze di pagamento".

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox

Vai a questo link :

https://www.airbnb.it/users/payout_preferences

Dove trovi le tue preferenze di pagamento .

Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento”

Ed inserisci il tuo iban/conto bancario

Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti.

Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Sofia416
Level 2
Cava de' Tirreni, Italy

Ciao @Marcello8 , grazie per la tua risposta, in effetti io ho inserito l' IBAN della mia carta, ma Airbnb ha detto che c'era stato un problema, ecco perché chiedevo se fosse causato dal fatto che fosse una prepagata

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Sofia416  

Che tipo di problema c'era scritto ? 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno