Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, qualcuno può dirmi se una Mastercard prepagata dotata di IBAN può essere usata per ricevere i compensi da Airbnb? Grazie
Ciao @Sofia416
Certo, per esempio la postepay evolution che è dotata di iban ,puoi inserirla tra le "preferenze di pagamento".
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/users/payout_preferences
Dove trovi le tue preferenze di pagamento .
Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento”
Ed inserisci il tuo iban/conto bancario
Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti.
Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento.
Marcello
Ciao @Marcello8 , grazie per la tua risposta, in effetti io ho inserito l' IBAN della mia carta, ma Airbnb ha detto che c'era stato un problema, ecco perché chiedevo se fosse causato dal fatto che fosse una prepagata
Ciao @Sofia416
Che tipo di problema c'era scritto ?
Marcello