Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Questa mattina (10:23) ho effettuato una prenotazione per un viaggio dal 5 al 10 giugno.
Alle 10:50 l’host invia conferma con tanto di messaggio: “sono felice di potela ospitare! Qualche giorno prims del suo arrivo le do il contatto della persona che l’accoglierà”.
Alle 10:54 arriva una mail dicendo che non sono riusciti advelaborare il pagamento. Invii il pagamento entro 24 ore. Ho immediato modificato la carta.
L’host contattata per comunicarle il disguido non risponde e da via l’appartamento!
Complimenti
@Fulvio48 se l'hosta aveva prenotazione immediata potrebbe essere che non sia riuscita a bloccare le date. D'altra parte, capisco che sia rimasto male, ma a volte le transazioni rimangono sospese per diversi giorni e a volte non vanno a buon fine e non è quindi pensabile che un host perda una prenotazione.
Le auguro di trovare un altro alloggio di suo gradimento per le stesse date e visto che ora ha sistemato la carta di credito , tutto dovrebbe filare liscio.
@Fulvio48 mi dispiace ma stai scrivendo in un forum di discussioni, per i reclami prova a contattare l'Assistenza +390699366533
Da quello che ho capito nel frattempo che tu perfezionavi la prenotazione l'host ha chiuso il calendario per quelle date ... non so perché, forse nel breve lasso di tempo ha ricevuto un'altra prenotazione. Aveva "prenotazione immediata"?
Tanto per capirci e provare a risponderti, ma non siamo l'Assistenza, qui siamo hosts e guests come te.
P.s. saluto @Paola4 che ha risposto mentre scrivevo...ci ritroviamo sempre a quest'ora 🙂
Complimenti
Ovviamente usi un tono sarcastico. Però, e ti chiedo scusa sin da ora, devo fare l'avvocato del diavolo. Perchè c'è poco da esser sarcastici. Da come hai esposto la cosa, e lo hanno capito già @Paola4 ed @Ermanno6 che ti hanno già risposto a notte fonda, ma mai fonda come la mia (sono le due di notte) è ovvio che l' Host aveva prenotazione immediata. Una volta che si è riaperto il suo calendario qualcun altro ha prenotato. Perchè mai avrebbe dovuto "dar via l' appartamento" (parole tue) ? A maggior ragione che, immediatamente, ti aveva già inviato un messaggio di benvenuto. Non vedo mala fede. Semplicemente, visto anche che parliamo di un week-end dei primi di giugno, magari economico in località balneare, qualcuno, appena dopo, ha prenotato lo stesso alloggio. Ma questa volta l'usurpatore (è ironico) aveva una carta valida.
PS solo per dovere di cronaca, il pagamento non è elaborato dall'Host, ma dal portale. E' Airbnb che ti ha comunicato che la carta non aveva fondi. Quindi, a maggior ragione, l' Host non era sul problema