Annuncio | Più camere, unica struttura

Risolto!
Gianluca166
Level 1
Desenzano del Garda, Italy

Annuncio | Più camere, unica struttura

buongiorno ragazzi,

volevo chiedervi un informazione, ho caricato una struttura che ha piu camere e essendo numerose vorrei sapere un modo per poter vendere separatamente le camere con lo stesso annuncio?

dovrei creare annunci diversi per ogni camera?

Risposta Migliore
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Gianluca166,

l'ultima che hai detto.

Potresti anche fare un'ulteriore annuncio per intero appartamento che, ovviamente, in caso di prenotazione, andrebbe a bloccare eventuali prenotazioni per le camere e viceversa.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Gianluca166,

l'ultima che hai detto.

Potresti anche fare un'ulteriore annuncio per intero appartamento che, ovviamente, in caso di prenotazione, andrebbe a bloccare eventuali prenotazioni per le camere e viceversa.

Francesco882
Level 1
Rome, Italy

buonasera,

riesumo questa conversazione in quanto ho un piccolo dubbio.

attualmente ho un annuncio di una struttura con tre camere in totale ma solo una di esse è prenotabile (perchè nell annuncio appare solo una camera). 

Dovrei creare altri due annunci per le altre due camere? oppure c'è un modo per caricare le altre due nello stesso annuncio ma vendibili singoilarmente?

grazie in anticipo

Silvano16
Level 2
Trieste, Italy

ciao ! A me all'ufficio del Comune di Trieste dove ho fatto la scia m' han detto che devo affittare l'intero appartamento e non le singole stanze, altrimenti non è più loacazione turistica ma attività di affittacamere. Sic.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.