Ho fatto un check out il 12 aprile, pagamento tramite PayPal, è normale che ancora non sia stato ac

Ioana27
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

Ho fatto un check out il 12 aprile, pagamento tramite PayPal, è normale che ancora non sia stato ac

Ho fatto un check out il 12 aprile, pagamento tramite PayPal, è normale che ancora non sia stato accreditato? 

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ioana27 

ha fatto il check-out il 12 aprile ,oggi è 13 aprile, pertanto oggi avresti dovuto riceve il compenso... se è il tuo primo compenso ci potrebbe volere qualche giorno in più... cmq controlla sul tuo account paypal..

p.s. controlla anche tra le transazioni se è stato evaso oppure è in sospeso...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ioana27
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

Grazie, è il mio primo pagamento di quest'anno 

Giancarlo10
Level 10

@Ioana27 @Patrizia16 

Si fa riferimento al check-in, non al check-out per il trasferimento del compenso. E' il giorno dopo il check-in. Quindi, se il check-out è stato il 12, immagino che il cliente sia arrivato almeno due, tre giorni prima. Quindi il ritardo è di 4/5 giorni: troppo. Anche perchè con PayPal il trasferimento è immediato e viene notificato all'istante

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 

👍  in →out... è l'età purtroppo 🤦‍♂️

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno