Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
help: gli ospiti chiedono info ma anche se sono più persone airbnb preventiva solo 1 ospite
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Arcangela e qualche giorno fa ho pubblicato il mio primo annuncio, nel quale affitto l'intera casa. Oggi gli ospiti hanno cominciato a chiedere informazioni ma, sia a me che a loro, risulta che - pur essendo gruppi di più persone - il sistema conteggia nei pagamenti solo la persona che prenota tralasciando il resto del gruppo. Perché, dove ho sbagliato e cosa devo modificare?
ho verificato e non hai per nulla sbagliato. I tuoi prezzi sono a persona! 30€/notte dopo il primo ospite.
Possibile che abbiano prenotato per un ospite e si siano presentate più persone? Hai verificato? E' facile che il numero degli ospiti prenotanti sia inferiore a quello reale..
otato anche io questa cosa, l'importo sembrerebbe per l'intero appartamento, il mio è 2+2 ma il sistema ne conteggia comunque uno. praticamente come fosse il prezzo dell'unità immobiliare indipendentemente da quanti siano gli alloggiati. mah....
Sei sicura di aver impostato un prezzo (base) per l'appartamento + un extra per ogni ospite superiore a 2?
non posso vericare ora, ma guarda se hai impostato l'opzione ospiti aggiuntivi... Tieni conto che l'impostazione standard di Airbnb é di affitto a struttura, non a persona.
Quindi questa tua volontá la devi realizzare impostando le tariffe.