Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Vorrei chiedere se c'è un limite numerico nelle foto dell' annuncio... Ho caricato quasi 200 foto, ma guardando come si vede online, arriva fino a 100. Grazie in anticipo ! Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno, da qualche giorno ho inserito i miei annunci in pausa dal 01/10/2016 al 05/03/2017 ma, oggi ricevo una richiesta dal 15 al 19 ottobre. Cosa devo fare? Perchè ho ricevuto questa richiesta se l'annuncio è in pausa per queste date? Come mi compo... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao a tuttiin questi mesi ho invitato dei miei amici che hanno viaggiato usando Airbnb e adesso sul mio profilo vedo dei crediti. Vorrei fare un viaggio, nella fase di prenotazione/quasi pagamento, non mi compaiono i crediti, insomma non riesco ad usarli... Ultima risposta di Fabio96
    Salve a tutti, ho pubblicato il mio annuncio da alcuni giorni e non risulta neanche una visualizzazione nonostante l'annuncio è stato visto da alcune persone. Qualcuno mi sà spiegare il motivo, grazie. Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,non posso più ospitare due ospiti che arrivano domenica. Ho i muratori in casa per bagno rotto.Vorrei offrire una soluzione ai miei ospiti tramite air bnb, è possibile?Devo prenotare io in indipendenza o esiste una procedura?Grazie in anticip... Ultima risposta di Giancarlo10
    i miei ospiti lasciano la casa dopo 24 ore. cosa devo fare? io non ho ancora ricevuto alcun bonifico benche' ieri si siano installati e abbiano passato 1 giorno nel mio appartamento. Grazie in anticipo x la risposta Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho prenotato per sbaglio una casa con la modalità "Prenotazione Immediata", ma non ho ricevuto nessuna email di conferma della prenotazione. Come posso verificare se la prenotazione è andata realmente a buon fine? Perchè nella mia bacheca e nei miei annun... Ultima risposta di Giancarlo10