Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, ho pubblicato il mio annuncio da alcuni giorni e non risulta neanche una visualizzazione nonostante l'annuncio è stato visto da alcune persone. Qualcuno mi sà spiegare il motivo, grazie.
Dal 30 agosto, per quanto riguarda il mio alloggio, il numero di visualizzazioni definite sul sito è 0, invece l'app su smartphone riesce a conteggiare le visualizzazioni, direi in modo corretto.
Hanno certamente un problema da risolvere sui contatori nel sito tradizionale ma non sono riuscita a contattare direttamente una persona....
In ogni caso i contatori vengono aggiornati solo dopo 2-3 giorni, devi avere pazienza
Salve a tutti,
Anch'io sono registrato da oltre 2/3 giorni (dal 30 agosto) ma non appare alcuna visualizzazione effettuata, nonostante le diversi connessioni da mezzi diversi dal mio computer.
come mai?
@Mansarda0 @Salvatore50 @Cristina213
Problemi tecnici, è così per tutti. Anch' io ho 0 su visualizzazioni/richieste/prenotazioni. Ma sono già a due Guest in settembre. State tranquilli che prima o poi i dati torneranno ad essere visualizzati.