Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
i miei ospiti lasciano la casa dopo 24 ore. cosa devo fare? io non ho ancora ricevuto alcun bonifico benche' ieri si siano installati e abbiano passato 1 giorno nel mio appartamento. Grazie in anticipo x la risposta
Il pagamento parte il giorno successivo al check-in, quindi oggi. Mi sembra di capire che tu abbia scritto prima delle 7 stamattina ! Abbi fede, che in giornata dovrebbe arrivarti la mail di notifica. Il bonifico ovviamente lo vedrai nei prossimi giorni
ma....hanno prenotato per una sola notte o per più notti e hanno deciso di andarse per incompatibilità con la casa o con te?...perche se sono partiti prima rischi di non ricevere nemmeno i soldi di una notte...dipende da quello che hanno dichiarato ad ABB..
nn ci sono state incomprensioni, la motivazione è che la casa è rumorosa!!!!
Per il momento non ho ricevuto nessun pagamento, nè nessuna comunicazione da ABB in ordine al problema.
Piuttosto ti chiedo se c'è un modo di contattare ABB x telefono.
Vorrei capire se è il caso di continuare a restare iscritta.
Ma la pratica come ti risulta ? era confermata ? se era ok, e non ha subito modifiche da parte dei Guest, nè hai avuto comunicazioni via mail da Airbnb oggi ti sarebbe arrivata la comunicazione del pagamento. A proposito, ma lo stato della tua preferenza di pagamento è "pronto"? Se non lo è, non ti arriverà niente, con o senza lamentele.
Circa la risoluzione e il contatto con l' assistenza, nel centro assistenza (appunto), c'è il trovasoluzioni. Devi navigare scartando i casi più comuni che vengono suggeriti per poi avere un contatto mail/chat/telefono.
Evita il maiuscolo, per favore.
Completata ? dove lo vedi? Nella cronologia delle prenotazioni (le tue prenotazioni, dalla Home) dovresti trovare "accettato" che vuol dire che è confermata. Nella cronologia della transazioni (da account) generalmente trovi la prenotazione (col codice, giorni, nome Guest, ecc.) e appena su lo stato del pagamento (nelle mie leggo "trasferimento a XXXXX")
Ma, passo indietro, che hai come preferenza di pagamento ? e in che stato ? Deve essere -pronto-
questa è la situazione
stato preniotazione accettata
pagamento pronto (hanno verificati IBAN che è ok)
su cronologia delle transazioni leggo nella prima sezione completata quello che ti incollo di seguito
Data Tipo Dettagli Totale Pagamento XXX
07-09-2016 Prenotazione 06 Settembre 2016 - 18 Settembre 2016 Q5NAAW
Cosa significa?
Ma poi scusa com'è possibile che un ospite entri in casa tua senza aver pagato un centesimo?
comunque non riesco a contattare ABB in nessun modo, l'ospite in 15 ore ha anche rotto un vetro.
Aiutatemi
Comunque voglio rimuovere l'account. come faccio?
Con quello status della prenotazione, il portale ha sicuramente incassato dal cliente, stai tranquilla, e mi sembra da quello che hai copiato che stanno per inviarti il compenso. Che arriverà in 24/48 ore visto che l' Iban, come hai detto, è verificato.
Potresti, magari, solo sospendere l' annuncio, almeno per riprenderti da quello che sembra un cattivo inizio (mi dispiace veramente, finora io mi sono trovato alla grande) e magari ripensarci, dopo aver compreso meglio certi meccanismi. Noi siamo qui per aiutarti, se vorrai.
0699366533 se vuoi contattare l' assistenza
Menu a sx, che si apre dalla pagina della calendario. Tutto in basso, se vuoi sospendere o nascondere l' annuncio
Coraggio, noi siamo con te
Com'è finita?