Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho pubblicato il mio annuncio da alcuni giorni e non risulta neanche una visualizzazione nonostante l'annuncio è stato visto da alcune persone. Qualcuno mi sà spiegare il motivo, grazie.
Dal 30 agosto, per quanto riguarda il mio alloggio, il numero di visualizzazioni definite sul sito è 0, invece l'app su smartphone riesce a conteggiare le visualizzazioni, direi in modo corretto.
Hanno certamente un problema da risolvere sui contatori nel sito tradizionale ma non sono riuscita a contattare direttamente una persona....
Anch'io sono registrato da oltre 2/3 giorni (dal 30 agosto) ma non appare alcuna visualizzazione effettuata, nonostante le diversi connessioni da mezzi diversi dal mio computer. come mai?
Problemi tecnici, è così per tutti. Anch' io ho 0 su visualizzazioni/richieste/prenotazioni. Ma sono già a due Guest in settembre. State tranquilli che prima o poi i dati torneranno ad essere visualizzati.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.