Visualizzazioni

Salvatore50
Level 1
Monreale, Italy

Visualizzazioni

Salve a tutti, ho pubblicato il mio annuncio da alcuni giorni e non risulta neanche una visualizzazione nonostante l'annuncio è stato visto da alcune persone. Qualcuno mi sà spiegare il motivo, grazie.

4 Risposte 4
Cristina213
Level 1

Dal 30 agosto, per quanto riguarda il mio alloggio, il numero di visualizzazioni definite sul sito è 0, invece l'app su smartphone riesce a conteggiare le visualizzazioni, direi in modo corretto.

Hanno certamente un problema da risolvere sui contatori nel sito tradizionale ma non sono riuscita a contattare direttamente una persona....

In ogni caso i contatori vengono aggiornati solo dopo 2-3 giorni, devi avere pazienza

Mansarda0
Level 2

Salve a tutti,

Anch'io sono registrato da oltre 2/3 giorni (dal 30 agosto) ma non appare alcuna visualizzazione effettuata, nonostante le diversi connessioni da mezzi diversi dal mio computer.
come mai?

@Mansarda0 @Salvatore50  @Cristina213

Problemi tecnici, è così per tutti. Anch' io ho 0 su visualizzazioni/richieste/prenotazioni. Ma sono già a due Guest in settembre. State tranquilli che prima o poi i dati torneranno ad essere visualizzati.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno