Aiuto la mia struttura non appare nelle ricerche

Federica71
Level 2
Vico D'elsa, Italy

Aiuto la mia struttura non appare nelle ricerche

Salve a tutti, avrei bisogni di una mano. Sono una new entry, ho inserito la mia struttura a maggio su Air bnb e anche su altri siti simili. Con gli altri ho lavorato tutta l'estate mentre con Air bnb poco, pochissimo. Ho cercato di mettermi in contatto con il centro assistenza, per capire se non avevo completato voci magari importanti per la promozione dell'attività, ma mi sembra di capire che il numero  di Roma è solamente per le emergenze, sapete dirmi se ci sono altri contatti telefonici o mail a cui fare domande, oppure esiste solo questa community per farmi un po' di chiarezza?.

Non capisco, se digito come destinazione la località o il comune dove si trova l'appartamento non propone mai il mio...

Grazie dell'aiuto. Federica

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

In prima pagina zoomando su Vico d' Elsa. Lo sai che hai calendario chiuso fino a metà settembre, comunque ?

Vico Delsa.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella87
Level 2
Genoa, Italy

Ho seguito passo passo tutte le indicazioni per pubblicare il mio annuncio. lo trovo tra i miei annunci ma, pur risultando pubblicato, se lo cerco tra quelli in zona non lo trovo. Ho aspettato per vedere se fosse necessario dare al sistema un po' di tempo ma dopo un paio di mesi credo che ci sia qualcosa di rivedere. Ovviamente ho provato almeno 10 volte a contattare l'assistenza ma senza risultato visto che non sono mai stata contattata. Visto che la location dove si trova il mio appartamento richiama molti turisti a partire da novembre vorrei cercare di risolvere quanto prima il problema.

@Antonella87

Perchè ti accodi a una discussione di due settimane fa ?

Tra l' altro non riesco a vedere se hai annunci, che è successo al tuo account ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno