Annuncio invisibile

Enrica11
Level 2
Rome, Italy

Annuncio invisibile

Salve a tutti, ieri ho pubblicato il mio primo annuncio ma non compare. Appare solamente sulla mappa tramite la posizione oppure accedendo con il mio account ed effettuando la ricerca. 
Qualcuno può essermi d'aiuto? 
Grazie

13 Risposte 13
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Enrica11

forse non hai completato l'inserimento dell'annuncio perchè sul tuo profilo non vedo nessun alloggio!

Enrica11
Level 2
Rome, Italy

Perché sono un co-host ma l'annuncio è stato pubblicato correttamente (bollino verde) sul profilo dell'host [MAIL HIDDEN].
Ho letto che molti hanno riscontrato lo stesso identico problema. Qualche soluzione?

@Enrica11

Togli l' email prima che se ne accorga un moderatore ... per prima cosa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Enrica11
Level 2
Rome, Italy

Ma una soluzione c'è?
Enrica11
Level 2
Rome, Italy

Non riesco a modificare il commento.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non ho capito: in che senso non compare, se poi dici invece che nella mappa lo vedi?

Enrica11
Level 2
Rome, Italy

Se accedo con il mio account ed eseguo la ricerca (check-in, check-out ecc)  riesco a vederlo sulla bacheca. Se qualcun altro, da un altro account, inserisce il periodo e gli altri indici di ricerca non compare sulla bacheca ma soltanto sulla mappa. Capisci bene che averlo sulla mappa fa ben poco. ripeto: ho letto che altri hanno riscontrato lo stesso mio identico problema ma senza ottenere soluzione.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Si può avere cortesemente il link di questo appartamento così possiamo aiutarti a verificare se è effettivamente invisibile? Anche perchè avendolo inserito ieri è facile che non sia ancora online. AirBnb impiega qualche giorno...

Grazie @Enrica11

@Matilde6

Oltre l' annuncio è diventata invisibile anche @Enrica11

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giancarlo10

forse @Enrica11 ha risposto ma non compare!

Enrica11
Level 2
Rome, Italy

Ho chiamato il centro assistenza che ha risolto il mio problema. Grazie a tutti
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

prego @Enrica11

@Giancarlo10 sono arrivati i ringraziamenti. Problema Risolto!

@Matilde6

Bene ! Io stavo già chiamando "chi l' ha visto? sia l' annuncio, sia @Enrica11"

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno