Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, ieri ho pubblicato il mio primo annuncio ma non compare. Appare solamente sulla mappa tramite la posizione oppure accedendo con il mio account ed effettuando la ricerca.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie
Ciao @Enrica11
forse non hai completato l'inserimento dell'annuncio perchè sul tuo profilo non vedo nessun alloggio!
Perché sono un co-host ma l'annuncio è stato pubblicato correttamente (bollino verde) sul profilo dell'host [MAIL HIDDEN].
Ho letto che molti hanno riscontrato lo stesso identico problema. Qualche soluzione?
Togli l' email prima che se ne accorga un moderatore ... per prima cosa
Non riesco a modificare il commento.
Io non ho capito: in che senso non compare, se poi dici invece che nella mappa lo vedi?
Se accedo con il mio account ed eseguo la ricerca (check-in, check-out ecc) riesco a vederlo sulla bacheca. Se qualcun altro, da un altro account, inserisce il periodo e gli altri indici di ricerca non compare sulla bacheca ma soltanto sulla mappa. Capisci bene che averlo sulla mappa fa ben poco. ripeto: ho letto che altri hanno riscontrato lo stesso mio identico problema ma senza ottenere soluzione.
Si può avere cortesemente il link di questo appartamento così possiamo aiutarti a verificare se è effettivamente invisibile? Anche perchè avendolo inserito ieri è facile che non sia ancora online. AirBnb impiega qualche giorno...
Grazie @Enrica11